NOLEGGIO CELLA APPASSIMENTO UVA

New

Noleggio cella ed impianto adibito ad appassimento uve.

More details

More info

IMPIANTO A NOLEGGIO!!!

  

   

L'impianto in oggetto è composto da una cella in grado di contenere al proprio interno un massimo di n° 4 bancali dalle dimensioni caduno di cm 120 x 80 (bancale EUR) e l'unità motocondensante posizionata all'esterno. Serranda coibentata ad apertura elettrica per l'accesso all'area di stoccaggio. Il tutto è montato su un telaio in acciaio inox con predisposizioni per la movimentazione dell'intero impianto.

  

Dimensioni esterne di ingombro circa 415 x 240 x h275 cm, dimensioni interne utili cella circa 270 x 200 x h210 cm. Il quantitativo totale di uva in lavorazione è stato calcolato per  4 bancali x 12 file per bancale x 4 cassette per ogni fila x  5,5 kg peso di ogni cassetta = 1050 kg di uva.

  

Il prodotto deve essere immesso nel locale di appassimento esclusivamente in cassette forate e l'uva  deve essere posata su un unico strato.

  

La capacità dell'impianto è stata calcolata sulla base dell'appassimento di 10/12 ql di uva destinata alla vinificazione con il risultato di aumentare il grado alcolico di circa 3 o 4 punti nel tempo di 15 giorni circa

  

Si prevede di introdurre l'uva all'interno del locale tutta in un'unica volta. Verrà quindi avviato l'impianto e l'aria prodotta dai ventilatori del termoconvettore investirà le cassette dell'uva dove assorbirà l'umidità del prodotto.

  

L'unità viene consegnata pronta per il funzionamento, basterà collegare la spina alla corrente ellettrica (380V) ed impostare i valori di temperatura ed umidità desiderati.

  

   

Prezzo: Trattativa riservata

Recensioni

Scrivi una recensione

NOLEGGIO CELLA APPASSIMENTO UVA

NOLEGGIO CELLA APPASSIMENTO UVA

Noleggio cella ed impianto adibito ad appassimento uve.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: